Pablo Marì: da Monza ad Assago, ecco perché era in quel supermercato

Di Monica Colombo Il difensore e la spesa per l’arrivo dei genitori dalla Spagna. Perché ha scelto la zona sud di Milano: i giochi per il figlio, le provviste alimentari. «Se non fosse stato un atleta sarebbe morto». E lui su Instagram: «Sto bene, grazie per l'affetto» Nell’immaginario collettivo i calciatori sono inavvicinabili, sospesi in una bolla di impenetrabilità, persi fra lussi e vezzi da star. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Marco Macca "Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (fcinter1908)

Lo rende noto il Monza in una nota. MONZA (ITALPRESS) – Pablo Marì è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosa sta succedendo all’attore? Articolo completo: Can Yaman, sfogo preoccupante sui Social: “La mia prigione” dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it (Parola di Donna)

Arrivano aggiornamenti da parte del Monza riguardanti il difensore Pablo Marì, ecco il comunicato della società. La nota del club: «Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (Lazio News 24)

Monza, Pablo Mari dopo aver lasciato l'ospedale: "Finalmente a casa, ringrazio i medici" (TUTTO mercato WEB)

Pablo, ti aspettiamo!". Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Monza con un comunicato: "AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell'Ospedale Niguarda di Milano (CalcioNapoli24)