Festa 125 anni Milan a San Siro: cerimonia, hall of fame e legends
Celebrati i 125 anni del Milan prima della partita col Genoa, grande show a San Siro: applausi per i campioni rossoneri. Serata di festa a 'San Siro' dove a margine del posticipo contro il Genoa si celebrano i 125 anni del Milan. Tantissime le iniziative organizzate dal club per festeggiare una data speciale e tanti i grandi ex invitati. Di seguito tutto quello che c'è da sapere, gli ospiti e le legends: gli aggiornamenti LIVE sulla festa dei 125 anni del Milan. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante la prima parte dell’evento, Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi sono stati premiati, ricevendo applausi calorosi dal pubblico presente. Diversa l’accoglienza per Zlatan Ibrahimovic, apparso due volte sul maxi schermo dello stadio: entrambe le volte il tifo organizzato della Curva Sud ha reagito con fischi. (MilanoToday.it)
Sono venuti tutti i vecchi amici: Van Basten, Gullit e Rijkaard, il freddo e anche la nebbia, che una volta era di casa e ora si fa vedere poco. (La Gazzetta dello Sport)
Fischi per Zlatan Ibrahimovic dal pubblico di San Siro mentre viene inquadrato nel maxi schermo dello stadio durante la festa per i 125 del Milan prima della sfida contro il Genoa. (Sport Mediaset)
Paolo Maldini, storico capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha postato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni del Club: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Milan News)
Prima della partita contro il Genoa, a San Siro vanno in scena le celebrazioni per i 125 anni del Milan (GianlucaDiMarzio.com)
La contestazione della Curva Sud del Milan continua anche fuori dallo stadio, dopo i fischi e cori al termine del pari contro il Genoa. (Sport Mediaset)