Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Yildiz fuori, c'è Zielinski

Inter-Juventus: dove vederla in TV La gara fra Inter e Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Meazza di Milano, con fischio d’inizio ore 18:00. La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport (canali 201, 213, 251) sia in streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Come ha preparato questa partita e che emozione è per lei tornare in questo stadio? Thiago Motta ha aprlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole a ridosso del derby d'Italia: (Tutto Juve)

Simone Inzaghi ha scelto gli undici giocatori che questa sera affronteranno la Juventus in un derby d'Italia tutto da vivere. (e da vincere). Zielinski andrà a sostituire Calhanoglu in cabina di regia, davanti nessun cambio: Lautaro Martinez e Thuram cercheranno di scardinare la difesa bianconera. (L'Interista)

Scatta l’ora del derby d’Italia: calciomercato.it seguirà in tempo reale Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)

"È un bell’ambiente di calcio da vivere. Oggi affrontiamo una squadra che sta bene, cercheremo di essere pronti a portare la partita dalla nostra parte evitando le cose che convengono agli avversari per essere a loro agio". (Fcinternews.it)

I bianconeri hanno segnato 352 reti, mentre i nerazzurri ne hanno realizzate 305. O vede la Juventus in vantaggio con 112 vittorie, 62 pareggi e 76 successi per l'Inter. (ilBianconero)

Tutto pronto a San Siro per il big match Inter-Juventus. Prima del fischio d’inizio Timothy Weah racconta le sue sensazioni davanti ai giornalisti di Dazn. (Inter-News)