Spalletti: "Bastoni gioca, in Germania serve un'impresa"
In una sala delle conferenze nella quale c'erano il presidente della Figc Gravina, il capo delegazione Buffon e il segretario Brunelli Luciano Spalletti ha mostrato fiducia nella sua Italia. "Qui l'Italia ha vinto la semifinale del Mondiale 2006? Non bisogna rimanere ancorati al passato e bisogna cercare di fare qualcosa di nuovo. Abbiamo vivo il ricordo di quello che hanno fatto i nostri predecessori, quei giganti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ultime prove di formazione per l’Italia, in campo questa sera contro la Germania in Nations League. Previsti diversi cambi rispetto a giovedì sera, in attacco ad esempio pronto Maldini (in pole su Raspadori) per fare coppia con Kean... (SOS Fanta)
Zirkzee, la priorità di Conte (Europa Calcio)
A Dortmund, Germania e Italia si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. L’andata ha visto la vittoria dei tedeschi per 2-1 a San Siro. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre: (IlNapolista)
I tedeschi hanno continuato a spingere e al 37' un colpo di testa di Kleindiest, ma Donnarumma con un miracolo si è opposto mandando il pallone in calcio d'angolo. Nella partita del Signal Iduna Park, l'Italia di Luciano Spalletti ha vissuto un primo tempo da incubo contro la Germania, subendo addirittura tre gol. (ilmessaggero.it)
Germania-Italia, dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Napoli, Lobotka incoronato da un ex big della Serie A, commento commovente da parte dello storico centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)