Juventus, Allegri: "Il club ha lavorato bene sul mercato. Un dovere puntare allo Scudetto"
La società ha lavorato molto bene, adesso tocca a noi.
Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento
Per noi è un dovere puntare allo Scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo".
Las Vegas (Stati Uniti), 22 luglio 2022 - "Come sempre partiamo per centrare gli obiettivi: abbiamo nuovi innesti importanti, Bremer, Di Maria, Pogba, Gatti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Sulla tournee. "Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo La società ha lavorato molto bene sul mercato, adesso tocca a noi. (Fantacalcio ®)
"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)
Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)
Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo (Calcio In Pillole)
(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». ome riporta ad oggi il CdS la grande intervista fatta a Capello che parla di Juventus e Roma in maniera importante. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)