Fedez e Chiara Ferragni si vedono alla recita di Natale dei figli, e c'è anche Tronchetti Provera
La recita di Natale della scuola St.Luis, istituto privato milanese, è stata una specie di paradiso per amanti del gossip. Il motivo? A vedere i bambini si sono ritrovati, senza parlarsi, Fedez e Chiara Ferragni, ma anche il nuovo compagno dell’imprenditrice digitale, Giovanni Tronchetti Provera e la sua ex moglie Nicole Moellhausen. E se i Ferragnez sono arrivati separati e non si sono mai rivolti la parola, Tronchetti e Moellhausen sono arrivati insieme per poi separarsi all’uscita. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimi giorni di scuola per i più piccoli che non vedono l'ora di dare inizio alle vacanze di Natale per trascorrere tempo in famiglia. Non fa di certo eccezione la scuola privata di St. (leggo.it)
Prosegue serena la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. E ora che il Natale si avvicina, vederli insieme nelle ultime foto postate dall'account Instagram del settimanale Chi avvalora le voci che da settimane ormai i due siano sempre più vicini e intenzionati a rendere sempre più saldo il loro legame. (Today.it)
Un quartetto inaspettato, possiamo dirlo? Di certo nessuno di noi un anno fa avrebbe immaginato l'epilogo della favola triste dei Ferragnez, dopo lo scandalo del Pandoro Gate. Louis, dove studiano i figli degli ormai ex Ferragnez e di Tronchetti Provera e Moellhausen. (DiLei)
Se a separarsi sono personaggi famosi, gli appuntamenti scolastici diventano interessanti anche per i paparazzi. Quando una coppia si separa le recite scolastiche dei figli rischiano di trasformarsi in un evento difficile da gestire, tra tensioni da superare per il bene dei bambini e incontri spiacevoli da evitare. (La Gazzetta dello Sport)
Ferragni e Tronchetti Provera: incontro con gli ex coniugi alla recita di Natale dei figli I quattro sono stati fotografati da Chi fuori dalla scuola frequentata dai bambini (Dire)
Dove? All'istituto "privatissimo" St. E puntualmente è successo. (ilmessaggero.it)