Selvaggia Lucarelli parla di Mariotto: «Non sta bene, bisogna essere cauti»
Domenica 15 dicembre, Selvaggia Lucarelli è stata ospite a Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. L'intervista è iniziata con la conduttrice che ha ricordato a Lucarelli l’imminente arrivo del Natale. La giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Il mio compagno ha fatto l’albero di Natale da solo, io ero troppo presa a sistemare le ultime cose prima della partenza». (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Valerio Staffelli torna sul “caso Guillermo Mariotto” e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata da Mariotto poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de 'na mignota”) ed evidenziata dal tg satirico. (Il Giornale d'Italia)
Milly Carlucci rompe il silenzio sul fuorionda in cui Guillermo Mariotto sembra dire: "Figlia de na m". (Fanpage.it)
«Un leader non ha mai problemi, è tosto e sorride. Anche quando, come quest’anno, succede di tutto. (La Stampa)
In diretta bisogna mantenere la calma e sorridere. "Quest’edizione è stata una montagna russa di emozioni. (L'HuffPost)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli torna sul ‘caso Guillermo Mariotto‘ e consegna il Tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a ‘Ballando con le stelle’. (LAPRESSE)