X Factor, Lowrah canta 'If I were a boy' e conquista Paola Iezzi: "Mi hai fatto venire i brividi"

X Factor, Lowrah canta 'If I were a boy' e conquista Paola Iezzi: Mi hai fatto venire i brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Iezzi già alle Audizioni aveva capito di dover conservare un posto nella sua squadra per Lowrah, nome d’arte di Laura Fetahu, 23enne cantautrice e performer di Brugnera (Pordenone): le aveva dato il suo X Pass, facendole guadagnare un posto di diritto ai Bootcamp. Nel corso degli Home Visit Lowrah ha ufficialmente conquistato la sua giudice con 'If I were a boy' di Beyoncé. E così la giovane artista sarà sul palco dell’X Factor Arena come concorrente ufficiale dello show nella prima puntata dei Live, giovedì 24 ottobre sempre su Sky e Now (la Repubblica)

Su altri giornali

Ecco chi sono i concorrenti che vedremo ai live, dalla squadra tutta al maschile di Lauro alle scelte quasi scontate di Paola, fino alla decisione sofferta di Manuel. Si sono conclusi gli Home Visit di X-Factor 2024 e i giudici hanno selezionato definitivamente le proprie squadre. (ilmessaggero.it)

Prima dell'esibizione, Daniel ha spiegato a Manuel Agnelli la sua scelta: "Un pezzo di Battisti lo volevo fare, perché anche lui è un pezzo di me". Apparentemente freddo e distaccato, Daniel ha mostrato tutta la sua profondità e intimità quando ha iniziato a cantare, catturando il pubblico con la sua voce unica. (Vivere Pesaro)

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, compiendo scelte sofferte che li hanno costretti a rinunciare a uno dei quattro che avevano superato i Bootcamp. (Sky Tg24 )

X Factor 2024, Danielle arriva ai Live

Achille Lauro, che ha festeggiato il suo compleanno proprio a X Factor insieme ai suoi ragazzi, ha subito detto che si sarebbe impegnato a capire la visione dei suoi concorrenti, sforzandosi di comprenderla. (Vanity Fair Italia)

Con questa puntata degli Home Visit di X Factor, sappiamo ufficialmente chi sono i concorrenti che vedremo nelle puntate dal vivo del programma, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, sempre su Sky e in streaming su NOW (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Infatti, nonostante il cantante pesarese, con il brano “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, abbia superato gli home visits di Manuel Agnelli (svoltisi a Domus Delicia, un rifugio di legno e pietra immerso tra le colline piacentine della Val Luretta), del cui team Danielle fa parte, il frontman degli Afterhours ha avuto un piccolo richiamo da fargli: «La cosa che mi fa venire dei dubbi – ha detto il giudice Agnelli – non è relativa al tuo talento o alla tua voce, che sono senz’altro notevoli. (il Resto del Carlino)