Lazio-Inter, ipotesi sull’undici? Cresce una forte sensazione – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter è il big match della sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri, che si stanno allenando ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, puntano il match dell’Olimpico. Sulla formazione, aleggia già qualche ipotesi. LA SFIDA – L’Inter è ritornata da Leverkusen solamente ieri, dopo il guasto al volo e la notte passata a Colonia. Ieri giorno di riposo per i nerazzurri, che oggi si sono ritrovati ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è pronunciato a Sky Sport al termine di Ajax-Lazio, match che precede la sfida di Serie A tra i biancocelesti e l’Inter: «Quello che sta facendo la squadra è lavorare, crescendo grazie all’applicazione e alla realizzazione di partite di questo livello. (Inter-News)
Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)
Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)
Nicolò Barella è il protagonista di un'intervista a Dazn. L'intervistatrice mostra inizialmente al centrocampista un'agenda del 2019 in cui aveva scritto i suoi sogni: vincere lo scudetto (ne sono arrivati due), vincere il Mondiale. (Fcinternews.it)
SECONO STOP – L’Inter col Bayer Leverkusen ha trovato la sua prima sconfitta in Champions League dopo un percorso di ottimo livello. Una sconfitta che fa salire il totale stagionale a due. (Inter-News)
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)