Lazio-Inter, ipotesi sull’undici? Cresce una forte sensazione – Sky
Lazio-Inter è il big match della sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri, che si stanno allenando ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, puntano il match dell’Olimpico. Sulla formazione, aleggia già qualche ipotesi. LA SFIDA – L’Inter è ritornata da Leverkusen solamente ieri, dopo il guasto al volo e la notte passata a Colonia. Ieri giorno di riposo per i nerazzurri, che oggi si sono ritrovati ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è pronunciato a Sky Sport al termine di Ajax-Lazio, match che precede la sfida di Serie A tra i biancocelesti e l’Inter: «Quello che sta facendo la squadra è lavorare, crescendo grazie all’applicazione e alla realizzazione di partite di questo livello. (Inter-News)
"In 5 anni è cambiato che la famiglia è più numerosa. Cosa è cambiato in questi cinque anni? (Fcinternews.it)
Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Che la Premier League abbia, più volte, bussato alle porte dell'Inter per Barella non è un mistero. (Sport Mediaset)
DI NUOVO AL LAVORO – Il campo richiama nuovamente alla concentrazione la squadra di Simone Inzaghi, reduce da una partita complicata e dal finale amaro in Champions League. Dopo la prima sconfitta europea i nerazzurri devono immediatamente spostare il focus di nuovo sul campionato, dove lunedì dovranno farsi trovare pronti in occasione di Lazio-Inter. (Inter-News)
Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)
DELUSO – Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, al termine della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, in un post pubblicato sul suo account X, ha commentato così: «L’Inter invece ha perso e mi ha deluso: non ha mai giocato per vincere, ma solo per non perdere. (Inter-News)