Milan-Sassuolo, Carnevali: “San Siro? Sempre speciale tornarci”
Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a ‘Mediaset‘ prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San... Redazione 3 dicembre - 20:47 Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..." A Domenico Berard la "B", obiettivamente, sta stretta. Il fantasista del Sassuolo è tornato ad incidere dopo l'infortunio, mettendo a segno sette assist ed un gol in sette apparizioni in Cadetteria. (AreaNapoli.it)
Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. Ingestibile. (Calciomercato.com)
Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)
Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)
Il Milan batte il Sassuolo 6-1 a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei nero-verdi in gol piccola gioia per un ex Inter. (Inter-News)