Inter, domani gli esami di Calhanoglu. L’agenda dei rientri nazionali

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida contro il Verona in programma sabato. Come riportato da Sky Sport, rientreranno gli Azzurri per la seduta odierna. Simone Inzaghi e il suo staff sono pronti a riabbracciare Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi, ma anche Arnautovic e i francesi Pavard e Thuram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona (Sport Mediaset)

Non è nata sotto la buona stella la stagione per Hakan Calhanoglu, il che è un problema soprattutto per Simone Inzaghi, considerato che c’è un’Inter con il turco e un’altra senza, essendo lui centro di gravità del gioco. (Tuttosport)

L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)

Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

A tal proposito, questo è stato il pensiero di Riccardo Trevisani: “Quanto peserà la sua assenza? Totale. (Passione Inter)

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter (fcinter1908)

L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. La squadra campione d’Italia alle prese con il nuovo infortunio del regista turco: gli impegni in nazionale complicano anche il rientro del capitano (CalcioMercato.it)