Aston Villa Juve, Motta: 'Dobbiamo dare ancora di più'. Video
L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". E sui tanti infortuni: "Una situazione così si affronta dando tutti noi un qualcosa in più per il bene della squadra" Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham (Sky Sport)
Su altre testate
LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Cosa vedremo in campo? Nella formazione di mister Unay Emery è infortunato Onana. (OA Calcio)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League (Corriere della Sera)
Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla". L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (Calciomercato.com)
Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
L'idea di Motta per Aston Villa-Juventus (ilBianconero)