Juve, Vlahovic arrivato al J Medical per gli accertamenti al flessore: si teme stop non breve

Juve, Vlahovic arrivato al J Medical per gli accertamenti al flessore: si teme stop non breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve, Vlahovic arrivato al J Medical per gli accertamenti al flessore: si teme stop non breve Dusan Vlahovic è arrivato in questi minuti al J Medical. L'attaccante della Juventus, che si è infortunato ieri sera nella sfida della Serbia contro la Danimarca, è pronto a svolgere gli esami alla coscia sinistra che diranno di più sulle sue condizioni fisiche e sugli eventuali tempi di recupero. Quasi certa la sua assenza nella sfida contro il Milan in programma per sabato alle 18, visto anche che il centravanti è arrivato zoppicando e scuro in volto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Una classifica che sorride e che lascia sperare nello Scudetto, considerando che il Napoli capolista è lontano solo due punti (26-24), ma una Juve ‘incerottata' che non arriva al meglio della condizione alla sfida del Meazza contro il Milan (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante ha spiegato subito dopo la partita cosa sia accaduto: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita". (Fanpage.it)

Ansia in casa Juventus per Dusan Vlahovic: arriva l’esito degli esami dopo l’infortunio con la Serbia. Ecco quando dovrebbe restare fuori l’attaccante. (Inter-News)

Nazionali, mamma mia quanti infortuni. La Fiorentina aspetta Gosens e Dodò…

Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Una stagione fin qui molto sfortunata da parte della Juventus in chiave infortuni. I problemi fisici dei giocatori di Thiago Motta continuano ad aggiungersi settimana dopo settimana mentre coloro che sembrano prossimi al rientro, in realtà subiscono puntualmente complicanze. (SpazioJ)

Milan-Juventus di sabato sera potrebbe aver perso uno dei suoi protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero, che in questi giorni è uscito allo scoperto dicendosi scontento per il ruolo, di sacrifico, che ricopre all'interno del 4-2-3-1 di Thiago Motta, si è infortunato ieri sera nello scialbo 0 a 0 tra la Serbia e la Danimarca (Milan News)

La sosta per le Nazionali si conferma un momento critico per gli infortuni che rischiano di influenzare i destini dei club. Tra i principali problemi emersi: (Viola News)