Cesare Cremonini è tornato: guarda il video di 'Ora che non ho più te'

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, Cesare Cremonini è tornato. È uscito infatti il suo nuovo singolo, Ora che non ho più te, di cui c’è già anche un video ufficiale che trovate qui sotto: Cesare Cremonini - Ora che non ho più te Watch this video on YouTube «Ora che non ho più te è una canzone reale», spiega Cesare Cremonini. «L’ho scelta come apripista perché ha rappresentato una svolta dal punto di vista della produzione musicale e un voltapagina nella mia vita. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Testo, significato e video di Ora che non ho più te, per Cesare Cremonini un voltapagina nella sua vita Cesare Cremonini ha pubblicato il nuovo singolo Ora che non ho più te che anticipa il nuovo album e il nuovo tour negli stadi 2025. (Fanpage.it)

Tra i nove concerti annunciati c’è anche lo Stadio San Nicola: appuntamento per il 3 luglio 2025. Un ritorno molto atteso, ma questa volta Cremonini ha deciso di fare le cose in grande. (Corriere della Sera)

Il desiderio espresso da Cesare Cremonini, in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno il 3 ottobre 2023 durante la visita alla scuola “De Filippo” di Ponticelli, diventa realtà. Il cantautore pop bolognese si esibirà al Maradona il 24 giugno 2025 nell’ambito del suo nuovo tour negli stadi italiani. (Corriere della Sera)

Cesare Cremonini torna con “Ora che non ho più te”

Attesa per il ritorno del cantante sui più importanti palchi d'Italia (Quotidiano di Sicilia)

Cesare Cremonini sarà a Messina con un imperdibile concerto il 28 giugno 2025 allo Stadio San Filippo, unica tappa per Sicilia e Calabria. L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te (disponibile su tutte le piattaforme digitali e da oggi in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con Cremonini Live25. (Trash Italiano)