VIDEO Milano, Giuseppe Sala: "Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza"

“Io sto a quello che hanno detto i responsabili della gestione, alle dichiarazioni del questore che si diceva soddisfatto. Non abbiamo le immagini delle telecamere, non abbiamo denunce formali, io non dico che non sia successo niente però non sappiamo nulla. Prima di parlare, prima di dare giudizi, bisogna avere degli elementi oggettivi”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, riferendosi ai fatti avvenuti nel capoluogo lombardo la notte di Capodanno (LAPRESSE)

Su altre fonti

L'evento, che ha suscitato ampie discussioni sulla sicurezza urbana, è stato ripreso da un residente e diffuso sui social media, dove ha rapidamente attirato l'attenzione pubblica. Negli scorsi giorni Milano è stata teatro di un episodio violento, una rissa in centro in zona Porta Romana. (Il Giornale d'Italia)

"Io sto a quello che hanno detto i responsabili primi della gestione" della sicurezza, "in particolare il questore che ha detto di essere soddisfatto" di come è stata gestita la situazione in piazza Duomo a Capodanno (Tiscali Notizie)

La ventenne di Liegi nei giorni scorsi in un'intervista televisiva ha raccontato di essere stata molestata la notte di Capodanno. La polizia sta anche visionando i video delle telecamere installate in piazza Duomo e in Galleria per cercare i primi riscontri e dare un nome ai presunti aggressori. (TGR Lombardia)

Molestie di Capodanno in piazza Duomo, anche i poliziotti di Milano in Belgio per ascoltare la studentessa. Ancora irreperibile il testimone

'Quel che mi è capitato mi segnerà per tutta la vita'. Lo ha detto la studentessa di 20 anni di Liegi che ha denunciato (a mezzo stampa) di aver subito durante la notte di Capodanno in... (Virgilio)

Il brano, intitolato "Caramelle", vedeva Cecilia Sala interpretare un membro di una gang femminile, con indosso occhiali da sole e una tuta colorata che richiamava lo stile estetico del collettivo romano. (Il Giornale d'Italia)

La giovane potrà così finalmente raccontare i dettagli delle presunte violenze subite, e aiutare i poliziotti della squadra Mobile a circoscrivere la zona e l’orario delle ricerche. (Corriere Milano)