The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, ecco l’analisi tecnica ad opera di Digital Foundry

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, ecco l’analisi tecnica ad opera di Digital Foundry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come nel remake di Link’s Awakening, il frame rate risulta essere il problema principale. Molti di voi staranno già giocando The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom su Nintendo Switch e anche i ragazzi di Digital Foundry hanno pubblicato la consueta analisi tecnica del gioco, che guarda in particolare al frame rate ed alla risoluzione. Purtroppo, come accadeva nel remake di Zelda: Link’s Awakening, ad opera di Grezzo, il principale difetto tecnico che affligge il gioco è il frame rate, che non riesce a mantenersi stabile sui 60 fps, ma vede frequenti aumenti e diminuzioni sino ai 30 fps. (NintendOn)

La notizia riportata su altri giornali

VGC - 6 My Nintendo News - 9,5 (Multiplayer.it)

Per celebrare questo debutto su Nintendo Switch, l’artista Andrea Gandini ha realizzato un’opera pubblica nel cuore di Roma, dando simbolicamente vita all’albero Deku, personaggio iconico della saga ed emblema di saggezza. (Nerdmovieproductions)

Il titolo esce oggi, 26 settembre 2024 solo su Nintendo Switch. Nintendo ha finalmente pubblicato il trailer di lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (Gamesource)

Quanto dura The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: monte ore e stili

Se non fosse che, nel bene e nel male, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha imposto una direzione che Nintendo ha voluto e si è ritrovata costretta a seguire in parti uguali per circa un ventennio. In buona sostanza, tutto quello che è accaduto da Ocarina of Time in poi non esiste, secondo loro. (Spaziogames.it)

Gli sviluppatori di Echoes of Wisdom hanno spiegato la decisione di rendere Zelda giocabile. Inizialmente, il team voleva mantenere Link come protagonista, ma con l’evoluzione del concetto degli echi, hanno deciso che il protagonista doveva essere qualcuno senza spada e scudo. (NintendOn)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è un gioco assolutamente massiccio, con una mappa grande otto volte quella di Link’s Awakening, che lo rende uno dei più grandi giochi di Zelda in 2D mai realizzati – un bel terreno per una principessa. (eSports & Gaming)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, ecco l’analisi tecnica ad opera di Digital Foundry