Nuovo San Siro, la cifra per l’acquisto dell’intera area; il Milan…

Nuovo San Siro, la cifra per l’acquisto dell’intera area; il Milan…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nuovo San Siro: l’Agenzia delle Entrate avrebbe stimato una cifra entro la quale Milan e Inter potranno rilevare l’intera area per lo stadio NUOVO SAN SIRO CIFRA AREA – Passano gli anni, ben cinque dal primo progetto affidato allo studio “Popolous” per la costruzione di una Cattedrale non ancora eretta in zona San Siro, e la nuova casa in cui Milan e Inter tenteranno di costruire le proprie vittorie non ha ancora assistito alla posa della prima pietra. (Europa Calcio)

Su altre testate

L’incontro istituzionale tenutosi qualche giorno fa a Roma per parlare del nuovo stadio ha fatto registrare decisi passi avanti: Inter e Milan potrebbero costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro, acquistando l’attuale Meazza e impegnandosi a rifunzionalizzarlo. (Passione Inter)

Un punto di caduta finale dopo mesi di trattative che dovrebbe essere confermato dagli intendimenti emersi nell'ultimo incontro tra le due società, il Comune di Milano e il ministero della Cultura. La vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan sembra ormai avviata verso la conclusione della costruzione dell'impianto nell'area di San Siro, al fianco dello storico Meazza. (QuiFinanza)

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo” (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni

C’è la cifra: 200 milioni di euro. Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto Marco Macca Redattore 25 ottobre - 11:30 (fcinter1908)

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)