Nuovo San Siro, la cifra per l’acquisto dell’intera area; il Milan…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo San Siro: l’Agenzia delle Entrate avrebbe stimato una cifra entro la quale Milan e Inter potranno rilevare l’intera area per lo stadio NUOVO SAN SIRO CIFRA AREA – Passano gli anni, ben cinque dal primo progetto affidato allo studio “Popolous” per la costruzione di una Cattedrale non ancora eretta in zona San Siro, e la nuova casa in cui Milan e Inter tenteranno di costruire le proprie vittorie non ha ancora assistito alla posa della prima pietra. (Europa Calcio)
Su altre testate
Intervistato da Fanpage.it, Luigi Corbani del comitato 'Sì Meazza' spiega le sue perplessità in merito all'ipotesi di costruzione di un nuovo impianto a San Siro accanto a quello già esistente. (Fanpage.it)
Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)
Per definire la nuova svolta di Inter e Milan su San Siro come quella definitiva manca un ultimo tassello, quello economico. (Sport Mediaset)
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’acquisto di San Siro e delle aree circostanti si aggira intorno ai 200 milioni di euro lordi, cui verrebbero sottratte spese legate alle opere pubbliche previste a carico dei club. (Lettera43)
Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. C'è la cifra per il possibile acquisto dell'impianto, ora Inter e Milan vogliono fare sul serio. (Spazio Inter)
Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni (Milan News)