Ristorante Taverna Trastevere di Nicolas Vaporidis a Milano: recensione, menu, prezzi

Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. Negli ultimi anni, celebrità come Claudio Amendola a Roma e Cristiano Caccamo si sono avventurati nel mondo della ristorazione. Lo stesso hanno fatto molti influencer e youtuber: da Mocho a Leonardo Bocci. Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. Lo stesso hanno fatto molti influencer e youtuber: da Mocho a Leonardo Bocci. (CiboToday)

Nicolas Vaporidis è pronto a pronunciare il fatidico "sì". Si può vedere solo uno scatto in bianco e nero, quello del profilo, mentre online scarseggiano le foto insieme: ce ne sono pochissime apparse per breve tempo tra le Storie di Instagram del futuro sposo. (La Gazzetta dello Sport)

Ha spiegato di essere convinto che prima o poi diventerà genitore L’attore, che oggi fa il ristoratore, lo ha detto a ‘Libero’ (Gossip News)

Nicolas Vaporidis si sposa tra pochi giorni: pronto a diventare padre

Nicolas Vaporidis si sposa. Nulla si sa sulla sua futura sposa se non il nome, Ali Rinaldo. La ragazza ha il profilo Instagram chiuso e quindi anche volendo non è possibile sbirciare tra i suoi post. A comunicare il matrimonio è stato lo stesso attore in un'intervista a Repubblica. (Today.it)

Parla senza fermarsi, Vaporidis, davanti all… “Se oggi sono più felice di ieri? Non scherziamo”.Nicolas Vaporidis, classe 1981, ci racconta la storia del suo Piano B in una giornata sfacciata di fine giugno. (la Repubblica)

Ha cambiato vita e la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, che ha poi vinto nel 2022, è stato il suo ultimo saluto. Alla fine ha deciso di mollare tutto per il proprio benessere. (DiLei)