Rogo devastante a H - Farm, distrutto centro direzionale: in cenere uffici e server

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Poco prima della mezzanotte di sabato 22 febbraio, un incendio e divampato in uno degli edifici, il 'vecchio casone', del campus H - Farm di Roncade, localita Ca' Tron, in via Piave. Le fiamme hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Un cumulo di macerie fumanti: così si presentava questa mattina l'edificio che ospitava server e uffici del campus universitario di H-Farm dopo il terribile incendio che si è scatenato poco prima della mezzanotte. (ilgazzettino.it)

Un vasto incendio divampato poco prima della mezzanotte ha distrutto uno degli edifici del campus H-Farm di Roncade in provincia di Treviso. Le fiamme, partite alle 23.30 di venerdì 21 febbraio, hanno interessato uno stabile che ospita server per computer al piano terra e gli uffici al piano superiore. (Corriere della Sera)

Un grossissimo incendio scoppiato questa notte ha distrutto uno degli uffici del campus di H-Farm a Roncade. Le fiamme divampate attorno alle 23.45 hanno interessato gli uffici direzionali dove al piano terra erano presenti anche i server (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

RONCADE (TV) – Poco prima della mezzanotte di sabato 22 febbraio, un incendio è scoppiato in uno degli edifici del campus H-Farm, situato in località Ca’ Tron, in via Piave. Il rogo ha interessato una struttura che ospitava server al piano terra e uffici al piano superiore. (tviweb)

Poco prima della mezzanotte di sabato 22 febbraio, un incendio è divampato in uno degli edifici del campus H-Farm di Roncade, località Ca’ Tron, in via Piave. Le fiamme hanno interessato uno stabile che ospitava server al piano terra e uffici al piano superiore. (Oggi Treviso)

L'allarme, il devastante incendio, l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco e il tentativo di dare una prima risposta alle cause che hanno generato il rogo al campus universitario di H-Farm: ecco un'istantanea della situazione attuale. (ilgazzettino.it)