L’ittico è un mercato in continua evoluzione

Il recente report " Oceans of Change: Seafood Trends for 2024 " del Norwegian Seafood Council (NSC) ha consentito di evidenziare che tre consumatori su quattro scelgono il loro rivenditore in base all'assortimento di prodotti ittici disponibili. Questo desiderio di varietà, unito all'interesse crescente per le proteine sane e i cibi pronti da consumare, sta spingendo una maggiore " snackificazione " e innovazione nel settore ittico. (PesceInRete)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore vuole attendere gli Euro E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)

La Fiorentina va incontro a quella che sarà una lunga e calda sessione di calciomercato, tra reparti completamente da rifondare e un nuovo ciclo da aprire le operazioni in entrata saranno tante, ed ecco che il mercato dei giocatori svincolati può aiutare la Fiorentina a risparmiare qualche milione per i cartellini. (Labaro Viola)

È il caso di Zielinski e Taremi, promessi sposi dell’Inter, che a sua volta si prepara a salutare alcuni profili potenzialmente interessanti per gli altri club di Serie A. Dall’Italia ai campionati stranieri, ecco tutti i giocatori ormai prossimi allo svincolo. (CalcioNapoli1926.it)

Da Rabiot a Bonaventura, l'elenco di quelli che da oggi sono svincolati

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (Voce Giallo Rossa)

Potrebbe intitolarsi così la caccia che si è aperta ufficialmente oggi per i club di Serie A: trovare un giocatore svincolato che possa fare come il centrocampista a Firenze, prendersi il cuore dei tifosi e garantire almeno tre anni ad alti livelli. (Firenze Viola)

Domenica 30 giugno è stato l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori che, già da lunedì 1 luglio, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. Il divorzio è alle porte. (La Gazzetta dello Sport)