Valentin Carboni vs. Nico Paz: tanti punti in comune tra i due. Perché l'Inter punta sul gioiello del Como
Che l'Inter stia già lavorando al futuro è noto, per fortuna il mercato di gennaio non richiederà interventi su una rosa che rimane competitiva e che al netto delle recenti defezioni in difesa ha saputo trovare internamente le risorse per risolvere i problemi. Per questa ragione è improbabile che nel corso della finestra invernale vengano aggiunti calciatori all'attuale gruppo, anche per mantenere gli equilibri che oggi sono robustissimi. (Fcinternews.it)
Su altri media
Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. (Inter-News)
Il Real Madrid è alle prese col dilemma Nico Paz, il giovane argentino ora in Italia con il Como e sul quale l'Inter ha mostrato un fortissimo interesse. (Fcinternews.it)
Il giovane trequartista sta continuando ad impressionare in riva al lago: da Madrid si riflette sulla possibile clausola di 'recompra'. Il trequartista argentino si è reso nuovamente protagonista nel posticipo del lunedì sera contro il Lecce, realizzando la rete del vantaggio dopo aver sbagliato un rigore nel corso del primo tempo. (Goal Italia)
Il 2025 dell'Inter di Simone Inzaghi comincerà con una sfida importante, quella contro l'Atalanta, valevole per l'accesso alla finale della Supercoppa italiana, di cui i nerazzurri sono i detentori da tre (Spazio Inter)
Tutti pazzi per Nico Paz . Il gioiello del Como si è messo in mostra anche a San Siro contro l’Inter e proprio i nerazzurri osservano la sua crescita in chiave mercato. Di Paz, oggi ha parlato anche l’allenatore del Real Madrid Ancelotti a Radio Rai: "Paz è un giocatore che seguiamo molto. (fcinter1908)
MARCIA INDIETRO – Cassano non è mai stato gentile verbalmente con Simone Inzaghi. Sebbene l’Inter sia la sua squadra del cuore, non ha mai visto di buon occhio il tecnico piacentino. Basti pensare alle esternazioni riguardanti lo scudetto perso in favore del Milan e alle espressioni poco edificanti dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. (Inter-News)