Di Natale alla Gazzetta dello Sport: "Udine merita questo momento"

Dopo il successo di Parma che ha lanciato l'Udinese in testa alla classifica, sono arrivate anche le parole di Totò Di Natale, leggenda del club che non ha mancato di far sentire la sua gioia per questo strepitoso avvio di stagione. Sull'edizione odierna della Gazzett dello Sport infatti, appaiono le sue dichiarazioni in merito a questo eccezionale inizio della squadra di Runjaic: "Sono felice, soprattutto per il Presidente. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo avvio lanciatissimo della squadra Kosta Runjaić ( ecco chi è l'allenatore dell'Udinese: il suo profilo ) riporta negli occhi e nel cuore dei tifosi friulani vecchi ricordi, di una squadra che sognava l'Europa e che si qualifica sempre nelle Coppe. (Eurosport IT)

Eravamo in una situazione difficile ma siamo stati bravi, col carattere giusto abbiamo ribaltato il risultato. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (CalcioNapoli24)

Era terminata la settima tornata, anche se da calendario era l'ottava, ma una, la prima, era stata rinviata a dicembre per uno sciopero dei calciatori. In testa, da sola, quasi tredici anni dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Udine sogna, Runjaic: "È solo l'inizio..."

Il momento d'oro dell'Udinese nell'analisi del nostro inviato Pietro Oleotto, nostro inviato al seguito dell'Udinese, spiega nel video i motivi di una vittoria che sa di miracoloso ma che in realtà ha in sé il senso di un lavoro fatto e di una squadra assemblata per non ripetere più stagioni come quella passata. (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese è tornata in testa in Serie A dopo 13 anni. A parte il capitano di quella squadra, bandiera fedelissima dei friulani... (Sky Sport)

Momento esaltante in casa Udinese, la clamorosa vittoria in rimonta sul Parma consegna il primo posto su Italia in classifica di serie A: queste le parole del tecnico Runjaic. Visualizzazioni: 251 (Calcio Style)