NBA, si riparte: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2024/25

NBA, si riparte: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2024/25 Luka Doncic e Nikola Jokic sono in lizza per il premio di MVP della NBA 2024/25 Il miglior campionato di basket al mondo darà il via domani alla sua nuova stagione. Le favorite Innanzitutto i Boston Celtics, campioni in carica, con le loro stelle Jayson Tatum e Jaylen Brown. A Est, anche i rinnovati New York Knicks sono una forte pretendente. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Anche se è finita presto e male a causa di un infortunio, la scorsa stagione è stata storica per Giannis Antetokounmpo. Nessuno, prima di lui, era stato in grado di mandare a referto oltre 30 punti e oltre 10 rimbalzi di media a partita tirando con almeno il 60% dal campo. (Sky Sport)

Ad aprire le danze sarà il big match tra i campioni in carica dei Boston Celtics e i New York Knics che scenderanno sul parquet del TD Garden all’1:30 (ora italiana). Tutto pronto per la nuova stagione di Nba (B-Lab Live!)

Un avvio dunque decisamente scoppiettante per la lega più importante del mondo, in una stagione che al momento vede ai nastri di partenza un solo giocatore italiano. Successivamente ci sarà anche il match che mette di fronte i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. (OA Sport)

Basket, Nba al via: si parte con Boston Celtics-New York Knicks

Benvenuti Fantallenatori nella stagione NBA 2024/2025! Per la Giornata 1 di Dunkest, iniziamo con due coach che dispongono di roster giovani e ricchi di talento, pronti a farci partire con il piede giusto in questa Fantastagione. (Dunkest)

Nella notte inizia la regular season 2024-25 e torna anche Basket Room nel nuovo formato da 30 minuti. Alessandro Mamoli insieme a Davide Pessina, Matteo Soragna e Tommaso Marino presentano la nuova stagione: le favorite al titolo, chi andrà in finale, chi sarà l’MVP, cosa aspetta LeBron James e Steph Curry nel loro finale di carriera. (Sky Sport)

Da non perdere nel corso della settimana l'inaugurazione dell'Intuit Dome, la nuovissima arena dei Los Angeles Clippers, che ospiterà la sfida contro i Phoenix Suns nella notte del 24 ottobre. (Adnkronos)