Monica Bellucci, buon compleanno: l'attrice compie 60 anni

Monica Bellucci, buon compleanno: l'attrice compie 60 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buon compleanno Monica Bellucci. L'attrice compie 60 anni oggi, 30 settembre, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Simbolo di italianità e femminilità, è una diva intramontabile che ha incarnato un sogno conquistando il panorama nazionale e internazionale. Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l'ha voluta nel suo ultimo film 'Beetlejuice Beetlejuice', presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tradizione di Kiton è quella napoletana e il suo Grand Journey nell’abbigliamento per la bella stagione mescola grafiche accattivanti e pittoriche a texture soffici e lucenti. (Il Giornale d'Italia)

La sua bellezza e il suo talento la portano presto tra Parigi e New York, dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. Nel 1996, l'attrice e modella italiana viene ritratta da Richard Avedon in uno scatto iconico, mentre siede tra due letti, a testimonianza del suo fascino inconfondibile. (DiLei)

Oggi, lunedì 30 settembre, Monica Bellucci compie 60 anni. L’attrice e supermodella italiana nata a Città di Castello è ora un’icona, un simbolo del nostro Paese (e della sua bellezza) in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Monica Bellucci, i 60 anni dell'ultima diva italiana: la moda, il cinema e gli amori

Decine di urla scuotono il Festival di San Sebastian quando sul red carpet arriva Monica Bellucci, qui per presentare il documentario Maria Callas: Lettere e memorie. «Moooniiicaaaaaaa!». (La Stampa)

Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre 2024. Scopriamo gli outfit più belli e che hanno fatto la storia. (Fanpage.it)

Fa parte dell’atteggiamento, dell’approccio al pubblico o, semplicemente, anche del modo in cui si vivono le situazioni più glamour. La realtà è che, alla fine del millennio, gli Stati Uniti conoscevano una ragazza nata a Città di Castello che, in pochissimo tempo, è diventata la femme fatale più ambita del cinema internazionale: Monica Bellucci (ilmattino.it)