Monica Bellucci, buon compleanno: l'attrice compie 60 anni

Buon compleanno Monica Bellucci. L'attrice compie 60 anni oggi, 30 settembre, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Simbolo di italianità e femminilità, è una diva intramontabile che ha incarnato un sogno conquistando il panorama nazionale e internazionale. Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l'ha voluta nel suo ultimo film 'Beetlejuice Beetlejuice', presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi l'attrice compie 60 anni ed è reduce dagli applausi veneziani per la sua apparizione in "Beetlejuice Beetlejuice" diretta dal nuovo compagno, Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal piccolo paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria dove è nata il 30 settembre 1964. (La Stampa)

Dalla moda al cinema, una carriera formidabile per la ragazza nata a Città di Castello che finisce per conquistare Parigi, Milano, New York, Hollywood. Diva gentile, al braccio del fidanzato, il regista Tim Burton, che l'ha diretta nel suo ultimo film Beetlejuice Beetlejuice, ha sfilato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia oscurando modelle, influencer e bellezze al bagno. (la Repubblica)

La tradizione di Kiton è quella napoletana e il suo Grand Journey nell’abbigliamento per la bella stagione mescola grafiche accattivanti e pittoriche a texture soffici e lucenti. (Il Giornale d'Italia)

Simbolo di italianità e femminilità, è una diva intramontabile che ha incarnato un sogno conquistando il panorama nazionale e internazionale. Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l’ha voluta nel suo ultimo film ‘Beetlejuice Beetlejuice’, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia (leggo.it)

Attrice, modella, musa di registi, fotografi e designer, Bellucci è da sempre icona di eleganza e di bellezza: durante la sua carriera ricca di successi della diva, non sono mancati i look indimenticabili. (Fanpage.it)

Compie oggi 60 anni Monica Bellucci, l’attrice italiana che negli ultimi decenni ha avuto maggiore successo a Hollywood e in altri paesi dove ha recitato, in particolar modo la Francia. A confermare una carriera di prestigio è appena arrivato Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, sequel che soltanto negli Stati Uniti ha incassato quasi 240 milioni di dollari e in cui la Bellucci ruba letteralmente la scena a molti altri membri del cast. (ComingSoon.it)