Il Corriere della Sera in taglio alto: "Juventus e Milan, doppia vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere della Sera in taglio alto: "Juventus e Milan, doppia vittoria" Anche sulla prima pagina del Corriere della Sera trova spazio la Champions League, in particolare le vittorie di Juventus e Milan. Due vittorie importanti ma che lasciano sensazioni diverse: positive in casa Juventus, con i bianconeri che hanno tenuto a bada un Manchester City non brillantissimo ma comunque pieno di stelle. Una su tutti quella di Haaland, completamente annullato dalla gara perfetta di Gatti e Danilo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Archiviato il turno di campionato che ha visto la Lazio vincere con il Napoli, da ieri è iniziata la settimana europea valevole per il 6°turno, e dopo Inter e Atalanta, questa sera sono andate in campo Bologna Milan e Juventus (Lazio News 24)
I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. Dopo il martedi nero di Champions League, caratterizzato dalle sconfitte di Inter e Atalanta, un mercoledi da leoni per i tre team italiani impegnati nelle gare della sesta giornata: due vittorie interne e un pareggio in trasferta. (ART News - Agenzia Stampa)
L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
"Da vera Juve", evidenzia la prestazione dei bianconeri Il Corriere dello Sport in prima pagina: il Manchester City di Gu (TUTTO mercato WEB)
Questa sera erano impegnate ben tre squadre italiane in Champions League. Il prossimo avversario della Fiorentina, il Bologna di Vincenzo Italiano, non è andato oltre lo 0-0 a Lisbona contro il Benfica. (fiorentinanews.com)
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)