Infortunati Parma, Pecchia può sorridere: le ultime dall'infermeria in vista della 6^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Parma – Il pareggio ottenuto in extremis a Lecce nell’ultimo turno di campionato porta sicuramente un’iniezione di fiducia nell’ambiente del Parma, che può prepararsi al meglio in vista della 6^ giornata di Serie A, che vedrà gli emiliani affrontare il Cagliari di Davide Nicola, lunedì 30 settembre alle ore 20:45 al Tardini. Quello che ha preoccupato maggiormente Pecchia, nelle ore successive alla partita contro Gotti, erano le condizioni dei due centrocampisti, Sohm ed Hernani, entrambi usciti prima del previsto dal campo del Via del Mare. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari sarà ospite del Parma nella prossima partita di campionato, ma per il tecnico dei ducali, Fabio Pecchia, ci sono alcuni dubbi da risolvere. Sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Hernani e Sohm, usciti malconci dalla sfida pareggiata contro il Lecce (Cagliari News 24)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)
Parma: le condizioni di Sohm e Valeri "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Simon Sohm ha riportato una contusione all’altezza dell’anca sinistra. Gabriel Charpentier ha svolto l’intera seduta giornaliera con i compagni, mentre Emanuele Valeri ha svolto una seduta differenziata sul campo insieme ai compagni di squadra". (Fantacalcio ®)
Importanti novità in casa Parma dopo l'allenamento odierno in seguito al pareggio contro il Lecce in rimonta: questi gli aggiornamenti dall'infermeria sui singoli, da Valeri e Sohm a Hernani e Charpentier. (SOS Fanta)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
Intanto Valeri si è allenato con i compagni (Forza Parma)