Kolo Muani Juventus, spunta il retroscena: «Due motivi per dire sì ai bianconeri». Rivelazione di mercato: così si è convinto
Kolo Muani Juventus, spunta il retroscena sul sì dell’attaccante al club bianconero: così si è convinto anche il giocatore Giuntoli e Thiago Motta sono convinti, ora lo è anche Randal Kolo Muani. Tuttosport riporta un retroscena sul calciomercato Juventus, spiegando come il giocatore francese si sia convinto a dire sì alla corte del club bianconero. Due i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: in primis, appunto, il gradimento di tutto l’ambiente nei suoi confronti. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Sport Mediaset)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Il Manchester United si è inserito nella corsa che porta a Kolo Muani: contatti già avviati con il Paris Saint-Germain. Fin qui ha vissuto una delle stagioni più complicate della sua carriera, ma per Kolo Muani gli estimatori di certo non mancano. (Goal Italia)
E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus (SpazioJ)
I nomi noti sono quattro: Joshua Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)