Montesilvano, prescriveva metadone dietro pagamento: medico nei guai

Un medico chirurgo di medicina generale di Montesilvano, convenzionato con la Asl di Pescara, è stato interdetto temporaneamente dallo svolgimento della professione medica dopo che i carabinieri del Nas (nucleo antisofisticazione)ha eseguito ieri ... (PescaraPost)

Ne parlano anche altre fonti

Complessivamente 523 prescrizioni: questo il numero di ricette mediche che un medico, convenzionato con l'Asl di Pescara, ha prescritto per finalità terapeutica. La ricetta riportava “metadone”. (Newsly)

Pescara, 5 nov. (askanews)

Il medico-chirurgo, specialista in medicina generale ... Si tratta di un medico di Montesilvano che, scoperto dai Carabinieri del Nas di Pescara, è stato temporaneamente sospeso dalla professione. (Corriere Quotidiano)

Operaia trova un portafoglio con 665 euro e lo restituisce al proprietario

Si faceva pagare 10 euro di "commissione". Un medico di base è stato denunciato dai carabinieri dei Nas in quanto avrebbe prescritto oltre 500 ricette abusive a pazienti per permettere loro di avere del metadone. (IlPescara)

A Monticelli Terme una 40enne si è presentata subito dai Carabinieri che hanno rintracciato un pensionato di 60 anni che era... (ParmaToday)

Avevano accumulato un debito di 2300 euroLa polizia di Stato ha rintracciato e denunciato due coppie di palermitani che hanno soggiornato una settimana a Cafelù, presso l'hotel Baia del Capitano, senza pagare il conto. (Nuovo Sud)