ARGENTINA: PAREDES, DYBALA E LAUTARO CONVOCATI DA SCALONI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Leandro Paredes, Paulo Dybala e Lautaro Martinez. Sono tre i calciatori argentini che militano in Serie A convocati dal ct dell'Albiceleste Lionel Scaloni per le partite di qualificazione al Mondiale 2026 contro Venezuela, giovedì 10 ottobre, e Bolivia, martedì 15 ottobre. Presente tra i convocati anche il capitano dell'Argentina Lionel Messi (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese (Spazio Inter)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Leggi tutta la notizia Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. (Virgilio)

Roma, le condizioni di Dybala Le ultimissime notizie in casa Roma, anticipate da Il Tempo, sono decisamente positive. (Fantacalcio ®)

Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. (fcinter1908)