"Tre amici e la Roma": Candela, Montella e Tommasi all'Olimpico per la gara con il Parma
Roma-Parma non sarà mai una partita come le altre. Basti pensare che l'ultimo precedente con i tifosi sugli spalti aveva segnato l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa (e, fino a quest'anno, l'ultima di Claudio Ranieri sulla nostra panchina). Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante la decisione sul rigore trasformato da Paredes, l'arbitro Di Bello non ha influito sul risultato finale, anche se l'episodio ha creato qualche polemica. La spinta di Mihaila a Saelemaekers sembrerebbe un pò troppo lieve, nulla da dire invece sul primo rigore. (Parma Live)
Roma 6 Mancini Da braccetto costruisce la manovra sulla destra, minacciando spesso l’area difesa da Suzuki. Prova a imitare Saelemaekers con un destro al volo, ma svirgola. In fase di copertura alterna ottime chiusure a qualche distrazione. (la Repubblica)
Giallorossi ora a 19 punti, restano fermi a 15 i crociati che con quella di oggi incassano la terza sconfitta consecutiva dopo l'illusoria vittoria con la Lazio. Valanga di gol all'Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri travolge il Parma con una manita che porta la firma in grassetto di Paulo Dybala, autore di una doppietta personale e un assist. (Fcinternews.it)
La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vocegiallorossa.it Il Corriere della Sera: 7,5 (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)