Melissa Satta, Bianca Balti e Fabio Volo, parata di vip in tribuna per i 125 anni del Milan festeggiati contro il Genoa FOTO
In occasione della sfida contro il Genoa, il Milan ha celebrato i 125 anni della sua storia con un programma di attività e iniziative che hanno reso indimenticabile la serata di San Siro per gli oltre 70mila tifosi presenti sugli spalti. Hall of Fame presented by Emirates La cerimonia è iniziata alle 19:45 con la premiazione delle Legends rossonere entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri media
Prima della partita contro il Genoa, a San Siro vanno in scena le celebrazioni per i 125 anni del Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Durante la celebrazione, la Curva Sud ha esposto uno striscione durissimo ("Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più!") e fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic prima e Giorgio Furlani poi, inquadrati per pochi secondi sul maxi schermo di San Siro (CalcioNapoli24)
Paolo Maldini, storico capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha postato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni del Club: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Milan News)
Tantissime le iniziative organizzate dal club per festeggiare una data speciale e tanti i grandi ex invitati. Di seguito tutto quello che c'è da sapere, gli ospiti e le legends: gli aggiornamenti LIVE sulla festa dei 125 anni del Milan. (Goal Italia)
Fischi per Zlatan Ibrahimovic dal pubblico di San Siro mentre viene inquadrato nel maxi schermo dello stadio durante la festa per i 125 del Milan prima della sfida contro il Genoa. (Sport Mediaset)
Ibrahimovic l'aveva promesso ed ecco la festa prima del match, per celebrare i 125 anni del club. In campo tanti Campioni del passato, sia del ciclo del Milan di Sacchi, del Milan di Capello che del Milan di Ancelotti. (Eurosport IT)