Tonali-Milan, notizia a sorpresa: si apre uno scenario clamoroso
Tonali-Milan, la notizia è sbalorditiva. I tifosi rossoneri sognano. A Newcastle qualcosa sembra essersi incrinato, e il nome di Sandro Tonali torna a risuonare tra i cuori dei tifosi rossoneri. L’ex centrocampista del Milan, trasferitosi in Premier League nell’estate del 2023 per una cifra attorno ai 70 milioni di euro, sta vivendo un momento di difficoltà nel club inglese. Da quando è rientrato dalla squalifica, il tecnico Eddie Howe lo ha relegato a un ruolo marginale: su 13 presenze in campionato, ben 7 sono arrivate dalla panchina, per un totale di appena 650 minuti giocati. (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Tonali si racconta «Il mio ritorno in campo con la Francia è stato una liberazione – ha raccontato Tonali nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV in occasione dell’ultimo raduno della Nazionale -. (ilmessaggero.it)
Mistero Tonali, potrebbe lasciare il Newcastle: bomba di mercato per gennaio? Sandro Tonali non sembra essere più al centro delle attenzioni del Newcastle. Il tecnico Eddie Howe, che lo ha aspettato 10 mesi a causa la nota squalifica per calcio scommesse, ora non sembra considerarlo più come prima. (AreaNapoli.it)
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)
Queste... (Milan News)
Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il grande ritorno di Sandro Tonali: il centrocampista vuole lasciare il Newcastle e spinge per il trasferimento Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)
Ma chissà che a gennaio non possa muoversi qualcosa. Sandro Tonali di nuovo in Italia? Per ora è solo una suggestione. (Il Cittadino)