Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Qualche modifica per provare gomme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo della Prima Pramac: "Il time attack non è andato male" BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non mi piace toccare troppo la moto durante i turni, ma alle volte non hai alternative. Ho fatto qualche cambiamento per provare le gomme, per abituarmi alla moto e capire il limite. Ho fatto due run un po' più lunghi proprio per questo motivo". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), secondo alle spalle di Marc Marquez al termine del venerdì del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Pecco ha faticato a trovare la quadra, non completando a volte il proprio giro per l’instabilità in sella alla Ducati GP24. (OA Sport)
Il venerdì di MotoGP per il GP della Thailandia si chiude con un ottimo Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche. (Sport Mediaset)
Ecco le sue impressioni dopo questo venerdì a Sky Sport MotoGP: “Il passo sembra buono, mi trovo bene, nel T1 non sto andando benissimo, ma sono contento di aver fatto il miglior tempo e di essere già così in forma”. (OA Sport)
Non è la prima volta che il campione della Ducati parte inseguendo dal venerdì, ma la posta in palio, la necessità di marcare da vicino Martin, e possibilmente di stargli davanti per recuperare punti in classifica, cambiano le prospettive. (Agenzia askanews)
"La differenza in gara l'ho fatta in Austria, lì abbiamo trovato qualcosa che mi ha fatto sentir bene, la differenza è che adesso partiamo già competitivi nel venerdì - ha concluso il pilota del team Gresini, autore del miglior tempo - Ma preferisco iniziare bene venerdì e crescere di meno sabato". (Sport Mediaset)
MotoGp, Marc Marquez è il più veloce nelle prequalifiche del Gp di Thailandia Jorge Martin secondo davanti a Enea Bastianini e al campione in carica Pecco Bagnaia (Diretta)