Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Qualche modifica per provare gomme"

Motomondiale: Gp Thailandia. Martin Qualche modifica per provare gomme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo spagnolo della Prima Pramac: "Il time attack non è andato male" BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non mi piace toccare troppo la moto durante i turni, ma alle volte non hai alternative. Ho fatto qualche cambiamento per provare le gomme, per abituarmi alla moto e capire il limite. Ho fatto due run un po' più lunghi proprio per questo motivo". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), secondo alle spalle di Marc Marquez al termine del venerdì del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

"La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all`Australia che è stata una trasferta un po’ complicata", ha detto ieri Pecco Bagnaia alla vigilia della terz'ultima prova del Motomondiale (Quotidiano Sportivo)

3 Marc Marquez conferma il suo momento di forma strabiliante anche nelle prequalifiche del GP della Thailandia della MotoGP 2024 chiudendo davanti a tutti nella classifica dei tempi con un 1:29.165 che vale il nuovo record della pista di Buriram. (Fanpage.it)

Con il nuovo record della pista Marc Marquez si è messo davanti a tutti al termine delle pre-qualifiche del GP della Thailandia. Dopo le vittorie ad Aragon, a Misano 1 e a Phillip Island Marquez è oramai una certezza: insieme a Martin e Bagnaia in questo finale di stagione c'è sempre anche lui, anche se ha una GP23, mentre gli altri due hanno la GP24. (Moto.it)

MotoGp, Marc Marquez è il più veloce nelle prequalifiche del Gp di Thailandia

Martin sulla Ducati Pramac chiude a 0.110 di distacco da Marquez e Bagnaia a 0.195 con la sua Desmosedici ufficiale. Marc Marquez è stato il più veloce nelle prime prove libere in Thailandia. (Corriere Romagna)

Il venerdì di MotoGP per il GP della Thailandia si chiude con un ottimo Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche. (Sport Mediaset)

Jorge Martin secondo davanti a Enea Bastianini e al campione in carica Pecco Bagnaia MotoGp, Marc Marquez è il più veloce nelle prequalifiche del Gp di Thailandia (Diretta)