Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Qualche modifica per provare gomme"

Lo spagnolo della Prima Pramac: "Il time attack non è andato male" BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non mi piace toccare troppo la moto durante i turni, ma alle volte non hai alternative. Ho fatto qualche cambiamento per provare le gomme, per abituarmi alla moto e capire il limite. Ho fatto due run un po' più lunghi proprio per questo motivo". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), secondo alle spalle di Marc Marquez al termine del venerdì del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Marc Marquez su Ducati Gresini fa registrare il tempo più veloce nelle pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia di MotoGp. Lo spagnolo realizza il nuovo record della pista di Buriram. Alle sue spalle Jorge Martin su Ducati Pramac ed Enea Bastianini su Ducati ufficiale. (Diretta)

Il pilota della Ducati-Vr46 ha fatto registrare un giro di 1'30’’492 sul circuito di Buriram, in una sessione rovinata dalla caduta di Aleix Espargaro dell'Aprilia. "La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all`Australia che è stata una trasferta un po’ complicata", ha detto ieri Pecco Bagnaia alla vigilia della terz'ultima prova del Motomondiale (Quotidiano Sportivo)

Separati da venti lunghezze in vetta alla classifica, da meno di un decimo al termine della prima giornata di prove del Gran Premio PT della Thailandia, terzultimo atto di una stagione che vede Jorge Martin e Francesco Bagnaia giocarsi il titolo della classe regina in un finale combattutissimo: da assegnare, sul piatto, ci sono ancora 111 punti. (MotoGP)

MotoGP Thailandia, Marquez e il messaggio a Martin e Bagnaia: "Se ho la possibilità provo a vincere"

Marc Marquez conferma il suo momento di forma strabiliante anche nelle prequalifiche del GP della Thailandia della MotoGP 2024 chiudendo davanti a tutti nella classifica dei tempi con un 1:29.165 che vale il nuovo record della pista di Buriram. (Fanpage.it)

Con il nuovo record della pista Marc Marquez si è messo davanti a tutti al termine delle pre-qualifiche del GP della Thailandia. Dopo le vittorie ad Aragon, a Misano 1 e a Phillip Island Marquez è oramai una certezza: insieme a Martin e Bagnaia in questo finale di stagione c'è sempre anche lui, anche se ha una GP23, mentre gli altri due hanno la GP24. (Moto.it)

Il venerdì di MotoGP per il GP della Thailandia si chiude con un ottimo Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche. (Sport Mediaset)