Lazio, più forte anche della sfortuna: biancocelesti primi per legni colpiti
TUTTOmercatoWEB.com Oltre ogni limite, anche quello della malasorte. Questa può essere una delle tante definizioni per la Lazio di Marco Baroni, una squadra che ha dimostrato fino ad ora di superare i propri ostacoli, quelli che si poneva da sola come obiettivo, ma anche tutti quelli che provenivano da terzi: dalle squadre avversarie e da quella dose di sfortuna che non manca mai. Sì, perché questa Lazio non solo è gioca bene, segna, vince e ora difende anche, ma ha dimostrato anche di ignorare i segnali di una 'sfiga' che l'ha colpita a più riprese fino a oggi. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio vince di misura contro il Napoli, grazie alla rete di Isaksen, e si lancia verso le zone alte della classifica. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i biancocelesti stanno imparando a soffrire ed a gestire la gara. (Lazio News 24)
Quando in tanti pensavano che la Lazio potesse compiere un passo falso la squadra di Baroni ha dato l'ennesima dimostrazione di questa stagione. Dopo il netto successo per 3-1 in Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti anche in campionato espugnando il Maradona grazie al gol di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
Cambia la competizione, non il risultato. (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
Ed è proprio questa grande capacità, questa virtù della pazienza che ha reso la Lazio la squadra che è oggi, una formazione capace di far male in ogni momento della partita, aspettando anche il finale quando è necessario. (La Lazio Siamo Noi)