Salandin: "Però sono contento che adesso il problema sia Vlahovic e non chi lo allena…"

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin ha cinguettato al termine di Empoli-Juventus: "4 cambi non per cambiare sistema ma ruolo su ruolo nella speranza che i difensori non prendano in fretta le misure come ormai avevano fatto con i titolari. C’è sensata basicità. Non partono missili. Secondo tempo 3 occasioni vere di Empoli a fronte di una (non zero) juve. Percorso di crescita. Real Empoli. Però son contento che adesso il problema sia #vlahovic e non chi lo allena…", ha concluso il giornalista. (Tutto Juve)

Su altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

A Empoli la montagna bianconera ha prodotto un topolino, ovvero tre tiri nello specchio nonostante l’artiglieria pesante. Su Gazzetta: Dusan non incide, i big lo assistono poco. (Tutto Juve)

Vlahovic-Juventus, non è cambiato nulla: ora Thiago Motta deve rispondere a una domanda

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X il pareggio della Juventus ad Empoli. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Tuttosport ci è andato giù pesante, con questo giudizio a corredo del 4,5 in pagella: "Sempre anticipato o chiuso da Ismaijli, quando in avvio di ripresa si ritrova solo su angolo di Douglas Luiz sceglie male il tempo e manda fuori di testa. (TUTTO mercato WEB)

Ha funzionato? Beh, a giudicare dalla prestazione dell'attaccante serbo nel match tra Empoli e Juventus viene da pensare di no… Empoli-Juv (ilBianconero)