Tragedia al ristorante: cameriere di 25 anni si accascia tra i tavoli e muore

Il personale del 118 ha provato disperatamente a rianimare il 25enne, ma – alla fine – non ha potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso

I soccorsi, allertati da un collega del giovane, sono giunti prontamente sul posto a bordo dell'eliambulanza.

Per il ragazzo, un venticinquenne che pare fosse alla sua prima stagione sul lago, l'ipotesi è che sia stato colpito da un malore improvviso e purtroppo fatale. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

I soccorsi del 118 sono subito intervenuti con l’elicottero di Verona Emergenza, che ha calato i sanitari con il verricello. Ma nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, per il ragazzo non c’è stato niente da fare, e i medici ne hanno constatato il decesso, tra la paura e lo sgomento di tutte le persone che hanno assistito alla scena (veronaoggi.it)

Si è accasciato a terra, forse per un probabile attacco cardiaco e non si è più rialzato. I soccorritori del Suem hanno tentato di salvare la vita al 25enne, purtroppo però non sono riusciti a far nulla per il giovane che è deceduto sul posto (Prima Brescia)

Per il ragazzo, un venticinquenne che pare fosse alla sua prima stagione sul lago, l'ipotesi è che sia stato sorpreso da un malore improvviso e purtroppo fatale. La triste notizia è stata riportata dal quotidiano L'Arena. (VeronaSera)

A dare l'allarme era stato un collega del giovane, che ha chiamato subito i soccorsi. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio (1 giugno) all’hotel ristorante Miralago, sul lungolago Regina Adelaide di Garda, in pieno centro storico, secondo quanto riferisce L'Arena. (Today.it)

Si è accasciato mentre stava servendo ai tavoli e non si è più ripreso. Nonostante i tentativi di rianimarlo, i medici purtroppo hanno dovuto constatarne la morte (il Dolomiti)

È accaduto mercoledì 1 giugno, intorno alle 17, quando il ragazzo di origini albanesi si è accasciato a terra per un probabile attacco cardiaco. Il titolare non ha voluto spiegare chi fosse il 25enne e per quale motivo un ragazzo così giovane sia stato colpito da un malore fatale (Corriere della Sera)