Lino Banfi: "Difficile resistere alle tentazioni sul set, con l'attrice Edwige Fenech fui un gentiluomo"
Lino Banfi si confessa nella trasmissione Ciao Maschio, in onda sabato 2 novembre in seconda serata su Rai 1. L'attore ha rivelato quanto è stato difficile resistere alle tentazioni sul set e racconta un aneddoto legato alla reazione di una sua fan nei suoi confronti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lino Banfi fu messo a dura prova dalla bellezza di Edwige Fenech sul set. A raccontarlo a Nunzia De Girolamo è l’icona della commedia italiana, ospite nell’ottava puntata di 'Ciao Maschio', in onda domani su Rai1. (Adnkronos)
"Non è facile, assolutamente, resistere alle tentazioni", ha confessato a Nunzia De Girolamo. Lino Banfi, attore pugliese 88enne, fu messo negli anni a dura prova dalla prorompente bellezza della francese Edwige Fenech sul set. (AreaNapoli.it)
Prima di diventare "Nonno Libero", Banfi è stato uno dei protagonisti indiscussi dei B- Movies degli anni '70 - '80 del cinema italiano. Lino Banfi, è l'ospite dell’ottava puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 2 Novembre su Rai 1. (leggo.it)
Tra mistero, risate e aneddoti inediti, un celebre volto del cinema italiano torna sul piccolo schermo per una serata speciale. Nonostante sia amato dal grande pubblico soprattutto come il bonario “Nonno Libero,” questo attore ha alle spalle un percorso artistico ben più vasto e complesso, che affonda le radici nei mitici B-movie degli anni ’70 e ’80. (Spetteguless)
Ha bloccato un pullman dietro, tre o quattro macchine, e a quel punto c’era gente che bestemmiava". Ha bloccato tutto il traffico. (Liberoquotidiano.it)
E l'attore pugliese ha risposto: «Non è stato facile. Che gli ha chiesto: «Tu hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?». (Corriere della Sera)