Fedele: "Nelle prossime 4 partite il Napoli deve stare in testa alla classifica"

Fedele: Nelle prossime 4 partite il Napoli deve stare in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fedele: "Nelle prossime 4 partite il Napoli deve stare in testa alla classifica" L'ex procuratore e dirigente sportivo Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della prossima sfida degli azzurri: "Cagliari-Napoli? Il Napoli ha quattro partite da disputare di cui la più ostica è quella con la Juve: per il resto, ci sono Cagliari, Monza e Como: la squadra di Conte, in queste quattro partite, può e deve stare in testa alla classifica. (Tutto Napoli)

Su altri media

Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare con il Napoli, ma il suo rinnovo contrattuale resta un nodo da sciogliere. Alfredo Pedullà, nel corso di “Speciale Calciomercato”, ha criticato duramente la gestione di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Sarà in campo regolarmente contro il Cagliari dal primo minuto Khvicha Kvaratskhelia, che ha smaltito completamente la botta subita contro l’Albania nella gara giocata con la sua Georgia. Il fantasista era rientrato negli scorsi giorni a Napoli dove ha svolto le visite mediche di controllo per scongiurare problemi ben peggiori e, fortunatamente, sono giunte splendide notizie sulle sue condizioni fisiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex dirigente sportivo del Parma attraverso l'intervista a Radio Marte ha parlato del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Napoli, la sorpresa di Conte contro il Cagliari: chi resterà fuori?

La commozione nel corso della conferenza la capisco: più si va avanti con gli anni e più si diventa sentimentali, e lui tiene al Napoli. E propria “strambata”, prendendo Conte e acquistando calciatori già pronti. (CalcioNapoli24)

Dopo l’annata decisamente negativa, culminata con la decima posizione in classifica in campionato, il Napoli ha decisamente cambiato marcia. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rivoluzionato il comparto tecnico del club, con l’ingaggio di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo, ma soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha una sorpresa in serbo per la partita contro il Cagliari, con Lobotka sicuro del posto, ma una scelta inattesa scuote l’attacco. (Napolipiu.com)