Juventus, quanti sponsor nuovi: e per quello di maglia la strategia è chiara

Commenta Azimut è solo l’ultimo di una lunga serie . La Juventus , in questi mesi, ha lavorato alacremente per stringere nuovi accordi commerciali e ampliare la rosa di partnership che dimostrano il semprevivo appeal del brand e portano soldi nelle casse bianconere. Ci sono quelli più visibili sulle maglie – della prima squadra, delle Women o delle giovanili -, e quelli che si notano nei tabelloni o nei backdrop. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tra la Juventus e Azimut spunta anche Oaktree. Un annuncio che, nella totale casualità delle dinamiche del mercato extra-calcistico, segue di due settimane una partnership strategica annunciata dallo stesso gruppo Azimut con Oaktree, il fondo californiano che dallo scorso maggio è diventato proprietario dell’Inter. (Calcio e Finanza)

La Juve sul proprio sito ufficiale ha annunciato una nuova partnership con Azimut: ecco le parole di Francesco Calvo (Juvenews.eu)

Rsquo;asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (ilBianconero)

Juventus, nuova partnership: accordo con Azimut, sarà sulla maglia ufficiale

La società di asset e wealth management da 1.800 consulenti finanziari, in qualità di Principal Partner, avrà il proprio logo sulla manica sinistra della maglia ufficiale dei calciatori indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia. (Advisoronline)

In corso. Azimut è presente in 18 Paesi e offre servizi a privati e imprese. (ilBianconero)

In attesa di definire il main sponsor, arriva una notizia importante per la Juventus . Il club bianconero ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Azimut , gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. (Tuttosport)