Karate – La KarateKai festeggia 10 anni: un intenso pomeriggio tra studio e socialità

Decimo anniversario per la ASD KarateKai! In occasione di tale traguardo venerdì 15 novembre presso la palestra Relax Fitness 2.0 a Cassino, la Asd KarateKai diretta dal Maestro Fionda Massimiliano ha svolto un allenamento collegiale con tutti gli allievi per festeggiare con entusiasmo il traguardo del 10°anno di pratica e studio del karate stile sankukai, una disciplina che con il tempo è diventato uno stile di vita: attraverso lo sport e i suoi sani valori si lavora per il sociale, creando così momenti di aggregazione e di unione, ma soprattutto volti alla crescita e al benessere psicofisico di ogni praticante. (Frosinone News)

Su altre fonti

«Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

«Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». (Corriere della Sera)

Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti). (Recensiamo Musica)

Emma: «Ho ritrovato la mia strada, Souvenir è un viaggio interiore». L'intervista

Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Il nome di Emma Marrone è apparso nella lista dei possibili Big di Sanremo 2025, ma la cantante ha smentito di essere una delle concorrenti del Festival. Ecco per quale motivo non ci sarà. (ComingSoon.it)

Step by step. E poi fuori, città dopo città, con un tour lunghissimo partito oltre un anno fa e poi un’estate tra grandi festival italiani, poi le tappe dell’instore tour ad ottobre su è giù per l’Italia e ancora a ottobre al “Whisky a Go Go”, leggendario club di Los Angeles, invitata alla Hit Week (festival della musica italiana nel mondo). (quotidianodipuglia.it)