Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino"

Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" Quest'anno il Milan non riesce a trovare un'identità ben definita e soprattutto una continuità: si può vedere una squadra eccezionale, come quella in Champions contro il Real, oppure una formazione assolutamente contratta e fuori fase come nelle sconfitte con Parma e Fiorentina. Non c'è una via di mezzo. E questo si rispecchia anche sui giocatori: alcuni mantengono un rendimento costante ed elevato, come Pulisic e Reijnders, altri fanno fatica a sbocciare. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nel mondo del calcio. La notizia ha lasciato (Spazio Inter)

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando diversi temi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Pecci sulla Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Ruben Loftus-Chi? Non segna più, gioca meno, sembra soft. I motivi della crisi

La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Con la difesa che fa acqua da tutte le parti e l'arrivo della Juventus a Milano, Paulo Fonseca prova a mettere una toppa dove si può e si prepara a rilanciare Loftus-Cheek, uno degli esclusi di lusso del tecnico portoghese. (Sport Mediaset)

Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)

I milanisti, arrivati preoccupati da Mbappé, scoprirono che Ruben e Rafa Leao, quando sono in giornata, possono dare scacco matto all’Europa. Per questo oggi Loftus-Cheek mette tristezza. (La Gazzetta dello Sport)