“Un finto dossier sul sesso per Del Vecchio junior contro il fratello Claudio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

MILANO. Il 24 maggio del 2023, negli uffici dell’Equalize di via Pattari, arrivano i “tuttofare” di Leonardo Maria Del Vecchio, il figlio ventinovenne del patron di Luxottica, perquisito e indagato in concorso con l’associazione. Nell’agenzia di intelligence di Pazzali e del superpoliziotto in pensione Gallo lo conoscono già, è un cliente «fidato» e abituale, anche se trovano il modo di evitare c… (La Stampa)

Su altre fonti

Ma anche riprese clandestine di incontri privati, intercettazioni illegali e acquisizione illecita di tabulati. Furti di “dati, notizie e informazioni sul conto di centinaia di persone” dai database della pubblica amministrazione e delle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

Sono due gli episodi che coinvolgono Leonardo Maria Del Vecchio nella clamorosa inchiesta sul traffico di dati riservati che ha portato a una lunghissima ordinanza di custodia cautelare nei confronti di manager di società di investigazione privata. (Open)

O ancora se i fratelli avessero precedenti penali. C’è chi, come Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica scomparso nel 2022, voleva intercettare l’allora fidanzata per sapere con chi parlasse. (La Stampa)

– Due matrimoni, 29 anni, 5 fratelli e circa 5 miliardi di euro di patrimonio. Per gli amanti della Cabala, ma anche della Smorfia napoletana, sono questi i numeri da tenere a mente da associare a Leonardo Maria Del Vecchio. (IL GIORNO)

L’erede d’oro e l’ex enfant prodige della finanza . Si incrociano per la prima volta, e per di più in una vicenda giudiziaria di dossieraggio, le vite molto diverse, e non solo per età, di Leonardo Maria Del Vecchio e di Matteo Arpe . (Gazzetta del Sud)