La migliore Roma dell’anno schianta il Parma: cinque gol, due di Dybala, solo sorrisi per Ranieri

GETTY La Roma torna a fare la Roma e, senza grossi patemi, si sbarazza del Parma. Nel lunch match i giallorossi vincono per 5 a 0, dopo aver indirizzato la gara già nella prima dozzina di minuti. Doppietta di Dybala e reti di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk a sancire la festa giallorossa e la quarta vittoria di fila all’Olimpico tra Serie A e Coppa Italia. La squadra di Ranieri dà continuità alla vittoria in coppa e si riprende dopo l’inatteso ko di Como. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)

Pecchia è senza Estevez, Keita parte dalla panchina: a centrocampo c'è Almqvist, davanti Hernani con Haj e Man alle spalle di Bonny. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)

Le pagelle del Parma - Pomeriggio da film horror, spiccano in negativo Suzuki e Balogh

Tutto facile per la Roma nel lunch-match della 17a giornata di Serie A: i giallorossi battono 5-0 il Parma, riscattano la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. (Sport Mediaset)

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)

Risultato finale: Roma-Parma 5-0 (TUTTO mercato WEB)