Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia di nuovo genitori: “Sarà maschio”

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia di nuovo genitori. Sei anni dopo la nascita di Stella, la loro primogenita, il cantautore e frontman dei Negramaro e la scrittrice e sceneggiatrice annunciano l’arrivo del secondogenito. “Sarà un maschio e nascerà ad aprile” hanno dichiarato a Vanity Fair. “Non volevamo dirlo prima perché c'erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ilaria: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. Essere figlia unica mi ha reso una persona un po’ solitaria, taciturna, non mi sarebbe dispiaciuto avere un po’ di casino in casa». Giuliano: «Io che ho due fratelli con cui ho condiviso la camera e la vita per 23 anni e con cui ancora oggi divido tutto, non mi ero mai posto il problema, perché per me la solitudine non esiste, non è mai esistita. (Vanity Fair Italia)

Questa sera, sabato 21 dicembre, alle 20.35 in diretta su Rai 1, andrà in onda l'attesissima finale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Negramaro: «Oggi parlare d'amore crea scetticismo, il nostro Free Love è sentimento assoluto. (leggo.it)

Giuliano Sangiorgi papà per la seconda volta: Ilaria Macchia aspetta un bimbo

La coppia ha condiviso la dolce notizia su Vanity Fair, rivelando che sarà un maschio e nascerà ad aprile. Pur mantenendo un profilo riservato e lontano dai riflettori, Sangiorgi e Macchia esprimono la loro gioia e il desiderio di allargare la famiglia, offrendo una visione positiva sulla genitorialità in un contesto moderno. (SofiaOggi.com)

Il frontman dei Negramaro e Ilaria hanno le idee molto chiare sul modo in cui affrontare la genitorialità. (Radio Italia)