Calciomercato, Ambrosino vicino al Frosinone

Il calciomercato del Napoli vede tra i protagonisti anche il giovane Ambrosino. Su di lui il Bari, ma negli ultimi tempi sembra fare più seriamente il Frosinone. Tra l’altro Vivarini, attuale tecnico dei ciociari, ha avuto Ambrosino lo scorso anno nelle fila del Catanzaro. Di seguito quanto riportato da Sky Sport. Calciomercato, Angelozzi valuta Ambrosino “Seguiamo qualche calciatore e stiamo valutando la rosa perché col mister abbiamo firmato ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della conferenza stampa di Angelozzi c’è stata anche la presentazione del neo tecnico Vincenzo Vivarini. Portiamo tanto entusiasmo e voglia di fare bene e tanti stimoli. (ciociariaoggi.it)

Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto. (Stadionews.it)

Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)

Gli scaligeri avrebbero già l’intesa contrattuale ed economica con il giocatore, pronto ad approdare nella rosa di Paolo Zanetti. VERONA HARROUI – L’ultimo tassello, ma anche questo sarebbe ormai definitivo, riguarda il pagamento ai ciociari della clausola rescissoria di 1,2 milioni di euro. (Europa Calcio)

Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)