Non solo Lobotka: altra tegola per Conte

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Antonio Conte. Oltre Lobotka c’è un altro giocatore da valutare in casa Napoli L’infortunio di Lobotka rappresenta una tegola importante per il Napoli. I tempi di recupero dello slovacco saranno valutati nelle prossime ore, ma la sua presenza ad Empoli è a forte rischio. Non sicuramente una buona notizia per Conte, che sperava di poter disporre del proprio regista per un periodo di partite molto impegnativo. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Come si legge su Sportmediaset, ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo l'infortunio in nazionale. (Tutto Napoli)

La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia e la Slovacchia di Stanislav Lobotka sono scese in campo quest’oggi per la UEFA Nations League: i risultati delle sfide contro Albania e Azerbaigian. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie calcio Napoli. Tra i tifosi del Napoli c’è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka, che ha lasciato il campo anzitempo durante la sfida tra la Slovacchia e l’Azerbaigian a causa di un problema muscolare al flessore. (Napolipiu.com)

L'infortunio di Lobotka tiene in ansia il Napoli: chi può giocare al suo posto

"Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. Notizie Napoli calcio. Antonio Conte attende importanti aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema muscolare al flessore con la sua Slovacchia, lasciando anzitempo il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Lobotka ha accusato un risentimento muscolare ai flessori durante gli impegni con la sua Nazionale, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della prossima 8^ giornata. (FantaMaster)

Preoccupano e non poco, in casa Napoli, le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito malconcio dal match vinto dalla sua Slovacchia in Azerbaigian. Il Napoli potrebbe dover fare a meno del suo metronomo: le opzioni a disposizione di Conte per l'eventuale sostituzione. (Goal Italia)