Dal 24 giugno “Gran Paradiso dal Vivo”, 5° edizione del Festival del Teatro in Natura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La narrazione si interseca con le musiche dal vivo di un violino che creano la giusta atmosfera per questa “diversa” passeggiata.
Gli spettacoli rispettano le normative vigenti per la prevenzione del Covid19. Gli altri eventi del Festival
Si tratta di uno spettacolo-racconto itinerante che accompagna il pubblico attraverso un percorso nella natura richiamando le vicende di San Martino.
Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone protagonisti dello spettacolo ‘Soil Music’. (Torino Top News)
Su altri media
Dalle 14 verrà aperta la camera ardente allestita nell’ufficio di rappresentanza del sindaco. (askanews) – É arrivato poco dopo le 11 accolto da applausi a Palazzo Tursi, sede del comune di Genova, il feretro dell’ex sindaco di Genova Giuseppe Pericu. (Agenzia askanews)
Martedì 21 giugno (ore 19.30), nella suggestiva cornice del Castrum Romano de La Crucca a Sassari, il M° Vincenzo Cossu dirigerà l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari in un saluto in musica all’arrivo dell’estate. (Sardegna Reporter)
Pericu, morto all'età di 84 anni dopo aver combattuto contro una malattia, era considerato uno dei primi cittadini più amati e stimati della città da tutte le forze politiche. Fu alla guida di Tursi per dieci anni: nel 1997 venne eletto al secondo turno con il 51,5% dei voti, mentre nel 2002 venne rieletto al primo turno - senza ballottaggio - con il 60,3% dei voti. (GenovaToday)
“Genova oggi perde un suo storico sindaco, Giuseppe Pericu, avvocato, docente universitario e Presidente dell’Accademia Ligustica. È morto l’ex sindaco di Genova Giuseppe Pericu. (IVG.it)
concerti avranno luogo in posti incantevoli. I concerti avranno luogo tra l'abbazia di Piona, il Parco Cariboni, l'Oasi naturalistica L'ontano, piccoli oratori di campagna, le chiesette nei borghi, il Museo della Barca Lariana fino al cortile di Palazzo Zanchi nel cuore di Bergamo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
I due Istituti assolvono con impegno al benemerito compito di promuovere e diffondere la lingua e la cultura italiana in Polonia. “Visioni sarde nel Mondo” è un progetto nato a Bologna nell’ambito dello storico Festival “Visioni Italiane” promosso dalla Cineteca di Bologna. (Sardegna Reporter)